top of page

Compleanno in scatola

I bambini vanno festeggiati sempre  perchè sono quanto di più prezioso abbiamo. Purtroppo negli ultimi mesi le formule di compleanno tradizionali non potevano essere utilizzate e probabilmente il divieto di assembramenti continuerà fino a fine anno.

M'ama ha pensato ad una formula che permetta ai bambini di condividere una festa anche a distanza! Come? Con il compleanno in scatola!

PRIMO STEP
SECONDO STEP
CONSEGNIAMO
LE SCATOLE 

SCEGLI IL TEMA del Compleanno in scatola, comunica il numero dei partecipanti

Pensiamo noi a preparare tutte le scatole e recapitarle agli invitati e naturalmente al festeggiato, con tutte le istruzioni per una bellissima attività da condividere con gli amici e dopo... dolcetti per tutti!

Ora che tutti hanno ricevuto l'occorrente per festeggiare non vi resta che cominciare. Tutti in collegamento per vedere quale sarà la creazione più bella e alla fine dolcetto per tutti. Per una festa insolita e davvero indimenticabile!

Compleanni, cene e baby shower

All'interno dei locali di M'ama c'è spazio per festeggiare 

Tante le possibilità riservate ai soci per organizzare feste di compleanno e ritrovi per bambini ed adulti. Se avete bisogno solo di uno spazio per far giocare i bambini oppure avete bisogno di una mano per il buffet e l'allestimento noi possiamo aiutarvi, contattateci per scoprire tutte le possibilità.

Compleanno base

Compleanno con Buffet

Mini M'ama vi aspetta per festeggiare !

Compleanno completo con buffet ed allestimento

bottom of page