top of page

CHI SIAMO

fotomamapersito.jpg

L'Associazione di promozione sociale M'ama nasce dalla volontà di diverse professioniste impegnate da anni nel territorio senese. 

Ognuna di noi porta avanti la propria professione con passione e determinazione, a contatto quotidiano con le donne, i bambini e le famiglie. Sempre attente ai bisogni che le persone ci espongono e credendo di poter fare di più e meglio, abbiamo deciso di creare l'associazione per aggiungere qualcosa di importante alla realtà senese, un centro che fosse un punto di riferimento che fornisse risposte qualificate ai bisogni delle persone.

Consapevolezza è una parola che è uscita molte volte nelle chiacchierate del team, perchè crediamo che sia un valore verso cui tendere nel nostro lavoro, sia esso verso gli adulti o verso i bambini. Molti dei nostri corsi e delle attività che decidiamo di proporre hanno lo scopo di far riflettere, di creare un terreno fertile per far crescere bambini e adulti ,soprattutto se genitori.

Promuovere la cultura della consapevolezza significa rendere le persone protagoniste attive della propria vita e favorire la presa di coscienza dei propri ruoli e delle proprie capacità.

Creare valore, il nostro impegno per il futuro

Il valore aggiunto di poter lavorare a stretto contatto con le donne i bambini e le famiglie è proprio quello di poter scegliere attraverso le proposte che vengono fatte percorsi ricchi di valori.

Proporre percorsi che creino valore significa valorizzare il poco tempo libero che abbiamo per nutrire nel profondo le persone, stimolare in loro un pensiero critico e aggiungere conoscenze preziose che serviranno come investimento per il futuro.

bottom of page